PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Chi segue gli altri, non arriva mai primo.

Related Posts with Thumbnails

E' nato il gruppo consiliare "Uniti con Pippo Gianni"
Il consiglio comunale di Priolo vede nel suo seno un gruppo alquanto eterogeneo proveniente da esperienze politiche diverse, formato da Tanino Romano, Salvo Fortuna, Paolo Marotta e Sebastiano Boscarino. Si tratta di un "Movimento" a cui è stato dato il nome di "Uniti con Pippo Gianni". Il neo gruppo ha visto la luce ufficialmente nel corso di una riunione dell'Udc, svoltasi nella sede priolese del partito, alle 20 di ieri. In tale occasione il leader dell'Udc, On. Pippo Gianni e il segretario del partito, Giovanni Parisi, hanno presentato i quattro consiglieri comunali agli altri esponenti del partito.

Come si ricorderà Sebastiano Boscarino proviene dal Movimento "Forza per Priolo", di cui è attualmente capogruppo consiliare; Tanino Romano proviene dal Movimento "La Campana" passato poi, con le dimissioni di Salvo Montagno, all' Udc di cui è attualmente capogruppo consiliare; Salvo Fortuna proviene dal Movimento "Rinascita Priolese" da cui si è poi dissociato polemicamente per formare, insieme a Franca Marsala e Nino Cocola, un "Gruppo misto indipendente". Dalle ceneri di quest'ultimo nasce un'altro Gruppo Misto indipendente formato da Paolo Marotta e da Salvo Fortuna che svolge il ruolo di capogruppo consiliare; infine Paolo Marotta, proveniente dall'Udc si era dichiarato indipendente per formare un gruppo stabile con Salvo Fortuna.

Insomma tutti uniti pur nella loro disunità e diversità: un gran bel minestrone che si aggiunge al super minestrone in cui sguazzano altri sedici consiglieri comunali che si alternano ora nei gruppi di maggioranza ora nei gruppi di opposizione.

A nostro avviso questo Consiglio comunale è il peggiore di tutti i Consigli che si sono succeduti nel grande calderone priolese e rispecchia fedelmente il grande caos politico creato nel tempo dall'attuale sindaco Massimo Toppi e sui cari amici che si susseguono continuamente (in regime di grande "alternanza") e che compongono una incredibile e quanto mai eterogenea giunta municipale.

Salvo Maccarrone, 19 settembre 2006
categoria politica


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008