PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti. (Paulo Coelho)

Related Posts with Thumbnails

Augusta (Sr) - Per il 34° anniversario dello stabilimento Sasol Italy grande kermesse con premiazione dei "ragazzi del 71"
Grande festa alla Sasol Italy, stabilimento di Augusta.
Un comunicato stampa del 17 settembre 2006 ci illustra gli avvenimenti.

"SASOL ITALY STABILIMENTO AUGUSTA, PER IL 35° ANNIVERSARIO PREMIATI I “RAGAZZI DEL ‘71”
"Il direttore dello stabilimento di Augusta Ing. Antonino Maraffa, li ha chiamati “ i ragazzi del 71”. Sono i 22 fra dipendenti e dirigenti ancora in servizio che furono assunti nel 1971, quando fu costruita l’allora Liquichimica a nord del fiume Marcellino.
"Ieri sera in occasione della iniziativa di “FAMILY DAY” a cui hanno partecipato i dipendenti con le loro famiglie provenienti da tutti gli stabilimenti italiani e da quello di Bratislava ( Slovacchia), il direttore Maraffa li ha chiamati sul palco montato al centro della tendopoli installata nel grande piazzale del parcheggio esterno di Sasol Italy Augusta. E assieme al presidente nazionale di Sasol Italy Ing. Guido Safran e dell’amministratore delegato Ing. Giorgio Rosti, ha consegnato loro le targhe ricordo per il trentacinquesimo anniversario dello stabilimento.


"Questo l’elenco dei premiati: Corrado Abela, Mario Addia, Nicola Bernò, Salvatore Condorelli, Luigi Di Pietro, Vincenzo Fazio, Francesco Leggeri, Angelo Patania, Rosario Petrolito,Salvatore Piccione, Giuseppe Privitera, Sebastiano Rametta, Giuseppe Romano (Consigliere comunale di Priolo Udc, ndr), Domenico Russo, Salvatore Scravaglieri, Luigi Siringo, Giuseppe Teodoro, Concetto Tinè, Nello Valvo, Sebastiano Tumino, Giuseppe De Feo. E, con estrema sorpresa del presidente Safran, lo stesso è stato premiato per i 35 anni di servizio dal direttore Ing. Maraffa.

La kermesse , allietata da canti popolari siciliani e condotta sul palcoscenico da Mimmo Contestabile, ha avuto anche una parte sportiva con lo svolgimento , nei giorni precedenti, di tre tornei fra i dipendenti di tutti gli stabilimenti italiani e di Bratislava. Ieri sera la consegna delle targhe ai giocatori. Per il torneo di Volley femminile ha vinto la squadra con personale di vari siti denominata “Le Picciotte”. Per il basket maschile si è qualificata prima la Lombardia.. Per il calcio a cinque ha prevalso la squadra di Terranova dei Passerini (Piacenza).
"A “FAMILY DAY”, iniziativa tutta rivolta all’interno della vita sociale del gruppo, hanno partecipato folte delegazioni del personale, con rispettive famiglie, provenienti , oltre che da Augusta, da Crotone, Milano, Terranova dei Passerini, Sardegna e Bratislava.
Augusta 17.09.2006".

categoria ambiente


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008