PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Perdere la fanciullezza è perdere tutto. E' dubitare. E' vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo (Boris Pasternak).

Related Posts with Thumbnails

Deliberata la concessione di un contributo straordinario per l’acquisto dei libri scolastici per l’anno 2006-07
Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa diffusa da Progresso Priolese. Tale gruppo consiliare ci informa che grazie al suo decisivo apporto verrà erogato, alle famiglie piu' bisognose di Priolo, un contributo al costo dei libri scolastici.

"COMUNICATO STAMPA
"Progresso Priolese informa che l’Amministrazione comunale di Priolo Gargallo ha deliberato la concessione di un contributo straordinario per l’acquisto dei libri scolastici per l’anno 2006-07. Il provvedimento, messo a punto dall’Assessore Alessandro Scirè, del Partito dei Democratici di Sinistra, integrerà la spesa delle famiglie con un contributo proporzionato al costo dei libri scolastici, fino a un ammontare di 200,00 euro per studente. Il contributo riguarderà gli studenti priolesi che frequentano le scuole medie inferiori e superiori e verrà erogato alle famiglie più bisognose, secondo un principio di solidarietà che rappresenta uno dei cardini dell’Amministrazione Toppi, coerentemente a quanto concordato dalle forze della nuova coalizione di maggioranza, col decisivo apporto di Progresso Priolese. I requisiti e i termini di partecipazione saranno resi noti attraverso un pubblico manifesto a cura del Sindaco.

Progresso Priolese
Priolo G., 5 settembre 2006".

Categoria politica


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008