La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quelli che si è, e più precisamente, di essere amati nonostante quello che si è (Victor Hugo).
NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - E DALLE PAROLE SI PASSA ALLE VIE DI FATTO
SABATO 15 NOVEMBRE 2008 ALLE ORE 17.00 UNA GRANDE MANIFESTAZIONE PER LE VIE DI MELILLI PER DIRE NO AL RIGASSIFICATORE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA ZONA INDUSTRIALE GIA' AD ELEVATO RISCHIO. Ci aspettiamo una MASSICCIA partecipazione di gente. Informa i tuoi amici affinchè vengano con altri amici. Riempiamo le strade di Melilli di persone oneste.
Notizia
Completa
[email protected] - "Boicottiamo il giornale che ci propone cazzate"
Tutta Priolo non deve più comprare il quotidiano che ci propina cazzate favorevoli al rigassificatore.
Notizia
Completa
[email protected] - SOS - "Per favore aiutateci xke' ci stanno facendo morire, tutti i giorni siamo nell'area 22, il luogo all'interno della erg nord dove il benzene ha preso il posto del normale ossigeno"
Nell'area 22 della ErgNord gli operai tutti i giorni accusano malori, le analisi fatte sugli operai x conto della erg nn coincidono con quelle fatte privatamente dagli operai; sino ad un anno fa c'era una indagine della magistratura; da parte delle ditte appaltanti c'e' il piu' assoluto silenzio a favore del colosso petrolifero garroniano.
Notizia
Completa
[email protected] - PRESSANTE SOS - "Aiutateci e aiutate Priolo dall'area 22 della Erg Nord nn si sa' cosa esce fuori l'aria e' irrespirabile"
come e ' possibile ke le analisi fatte sugli operai da parte della erg nn coincidono cn quelle fatte privatamente dagli stessi operai e in cui i valori nn coincidono anzi sono nettamente a sfavore della salute degli operai?x favore aiutateci magitratura intervieni ,ki vi scrive e ' un ragzzzo con due figli da crescerema appunto xke' vuole crescerli nn vuole morire