Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
[email protected] - ABITERESTE UNA CASA INAGIBILE???" CLAMOROSO: LA PISCINA COMUNALE E' INAGIBILE DA OLTRE DIECI ANNI
Alcuni nostri lettori denunciano, in maniera molto documentata, questo stato di cose e ci fanno sapere che "LA PISCINA COMUNALE E' INAGIBILE DA OLTRE DIECI ANNI". "Il gestore dovrebbe ritornare al Comune i soldi che sin quì ha percepito in quanto, non essendo agibile la piscina, non si poteva concedere alcuna convenzione".
Notizia
Completa
Siracusa - Stop ai guasti ambientali nel porto Grande provocati dalle acque scaricate dal depuratore consortile della Sogeas
“Si tratta di un problema annoso – rileva Salvo Sorbello, uno dei presidenti delle Commissioni comunali urbanistica, servizi e ambiente - la cui soluzione diventa però ogni giorno di più urgente, vista la penuria d’acqua nella nostra zona, per effetto dell’emungimento della falda da parte dell’industria, con la conseguenza di una cattiva qualità della stessa acqua usata per fini potabili e visto l’inquinamento che si determina da più di vent’anni nel porto grande per l’immissione in un bacino ristretto, dai bassi fondali, di grandi quantità di acqua dolce depurata”.
Notizia
Completa
NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - Sicilia, Lombardo apre ai rigassificatori - Continua il contrasto con Calderoli sulle europee
Il governatore chiude la festa dell'Mpa a Messina: "Non ho pregiudiziali, ma va verificata la questione della sicurezza che è prioritaria". Poi un attacco alle società partecipate nell'isola, l'annuncio che i manager delle Asl saranno nominati con l'aiuto di società esterne e un nuovo affondo alla Moratti: ''Stia zitta e la smetta''
Notizia
Completa
Chi è questo presidente delle Regione Siciliana spergiuro che un giorno dice NO al rigassificatori e un'altro giorno dice SI ai rigassificatori?
E' stato eletto Presidente della Regione Siciliana in seguito alle consultazioni regionali del 13 e 14 aprile 2008, nelle quali ha conseguito quasi 2 milioni di preferenze, pari a quasi il 66% dei consensi. Quale fondatore del MPA (Movimento per l'Autonomia) promuove ed organizza a Priolo Gargallo (Sr) con successo il referendum contro il rigassificatore Ioniogas (Erg/Shell) che matti scatenati tesi solo al loro guadagno vogliono allocare nel triangolo della morte Priolo, Augusta, Melilli. Località tristemente nota per l'insicurezza e vetustà della zona industriale e dove gli incidenti sono all'ordine del minuto.