Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti. (Paulo Coelho)
ERG: IMPIANTO ISAB DI PRIOLO SOTTO SEQUESTRO CAUTELATIVO PER INCIDENTE
(ASCA) - Roma, 14 ott - L'impianto Erg-Isab di Priolo e' stato messo sotto sequestro cautelativo a causa di un incidente verificatosi ieri pomeriggio. Ad annunciarlo e' la stessa azienda in una nota spiegando che alle ore 18.00 circa, si e' verificato un incidente a una caldaia dell'impianto di ISAB Energy, in seguito al quale si e' sviluppato un incendio su una delle due linee di produzione di energia elettrica.
Notizia
Completa
[email protected] - Incendio Erg e disparità di trattamenti - LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI?
E dopo i fumi e dopo gli odori molesti, e dopo il nuovo spavento provocato dall'incidente Erg, un nostro affezionato lettore si interroga...
Notizia
Completa
[email protected] - Nuovo incendio ERG - MEGAFONI DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE SILENZIOSI. PERCHE?
Spett/le redazione cortesemente qualcuno chiarisce il perchè del sistema di comunicazione dei megafoni non è stato attivato così da potere informare la popolazione sullo stato delle cose!!!!!!!!! grazie anticipatamente. saluti . Paolo
Notizia
Completa
NO Rigassificatore ioniogas -IL CONSIGLIO COMUNALE DI MELILLI RINVIA, ANCORA UNA VOLTA E A DATA DA DESTINARSI LA"Dichiarazione di ammissibilità della richiesta di referendum consultivo comunale avanzata dal Comitato Melillese "No Rigassificatore". Indizione Referendum.
Un'altro Consiglio comunale farsa quello del 14 ottobre 2008 sera che ha visto letteralmente " scannarsi " in aula il gruppo di maggioranza politicamente diviso in due fazioni. Totalmente assente la minoranza del Consiglio comunale. All'ordine del giorno una ver a valanga di DEBITI FUORI BILANCIO la cui regolarità è stata messa in dubbio dal consigliere Sbona e non solo.