Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi.
L'assessore Beniamino Scarinci replica a Sandro Giurdanella, autore di una "Lettera Aperta" dal titolo "Il buon giorno si vede dal mattino"
L'assessore Scarinci replica: "E’ proprio vero il buongiorno si vede dal mattino, infatti il Sig. Giurdanella dopo aver sostenuto una Amministrazione fantasma per dieci anni che nulla ha fatto trasparire da quel palazzo tenta di strumentalizzare in maniera non “SCONCERTANTE” ma vergognosa un titolo “INFELICE” di un articolo de LA SICILIA del 27 luglio 2007. Infatti chiunque legga non solo il titolo di quell’articolo ma anche il contenuto si rende conto dello stupido tentativo di far apparire le cose per come non sono".
Notizia
Completa
[email protected] - Alberi in fumo dolosamente - Incazzatura di un priolese che vorrebbe il proprio paese "più a misura d'uomo, con tanti alberi e tanto verde con meno sfiaccolate meno veleni e meno stronzi".
Vincenzo scrive dicendo di essere un cittadino di Priolo il quale per l'ennesima volta vede andare in fumo, a causa di un incendio doloso, degli alberi nella zona dei Pip. Il lettore, il quale afferma di far parte della Protezione Civile comunale, critica aspramente il piromane, che ha dato fuoco alle sterpaglie (facendo bruciare così anche gli alberi), non esitando a definirlo "uno stronzo", non riuscendo a trovare una parola diversa.
Notizia
Completa
NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS - Il Comitato Melillese "NO RIGASSIFICATORE" replica all'UNICO COMPONENTE di un pseudo Comitato "Pro" rigassificatore
RIGASSIFICATORE ! Perché in Spagna si e a Melilli no !!... Se per Galeazzi (unico componente del "comitato" pro rigassificatore) questo impianto è così sicuro e addirittura somiglia ad un distributore di benzina, noi del comitato "NO rigassificatore" gli consigliamo di trasferirsi a Bilbao, così sarà felice di vivere accanto al suo "$$$ amato $$$" rigassificatore.
Notizia
Completa
[email protected] - Estate Priolese 2008 - Aria appestata a tutte le ore
Un ventina di navigatori lamentano l'aggravarsi dell'inversione termica che sta facendo respirare ai priolesi "aria massicciamente inquinata dalle emissioni industriali", "aria appestata a tutte le ore" resa ancor più insopportabile dal caldo di tipo africano.