L'uomo è nato per vivere, non per prepararsi a vivere (Boris Pasternak).
Statistiche sito www.maccarrone.da.ru - OLTRE MILLE I VISITATORI del 15 giugno 2008
Il 15 giugno 2008 il nostro sito ha registrato ben 1.233 visite mentre i navigatori, contemporaneamente on-line, sono stati 198. Questi dati ci vengono forniti dai nostri sistemi di statistiche professionali inseriti in ogni pagina del sito Premiato il nostro quasi decennale e faticoso impegno per dare ai nostri affezionati navigatori una informazione non drogata, soprattutto da ipocrisie. Grazie a tutti voi.
Notizia
Completa
PROSEGUE IRREFRENABILE LA "ESCALATION" DI VISITE
Alle ore 22:18 del 16 giugno 2008 il nostro sito è stato visitato da 4.000 navigatori - I navigatori on-line in contemporanea sono, fino al momento in cui scriviamo, ben 432.
Notizia
Completa
Elezioni comunali 2008 - I dati dello scrutinio completo (11 su 11 sezioni) - Rizza e Toppi vanno al ballottaggio
E' UFFICIALE: Occorre procedere al turno di ballottaggio tra i candidati alla carica di sindaco RIZZA ANTONELLO e TOPPI LUIGI.
Notizia
Completa
Rimosso il giudice lumacone - Il Csm "stronca" Edi Pinatto, il magistrato che aveva impiegato 8 anni per scrivere le motivazioni della sentenza di un processo per mafia a Gela, provocando la scarcerazione dei boss
ROMA - Non può più fare il magistrato Edi Pinatto, il giudice che ha impiegato otto anni per scrivere le motivazioni della sentenza con la quale il tribunale di Gela aveva condannato sette componenti del clan Madonia a complessivi 90 anni di carcere, così determinando la loro scarcerazione. La sezione disciplinare del Csm con un provvedimento che ha pochi precedenti lo ha rimosso dall'ordine giudiziario.