La prima regola in politica è di non credere mai ad una notizia prima che non sia stata ufficialmente smentita (Anthony Jay).
[email protected] - Paolo Marotta, consigliere comunale dell'Udc, rende noti alcuni fatti, noti o poco noti, accaduti in questo ultimo scorcio di legislatura tra cui la "vocazione servilista per la zona industriale" del sindaco uscente.
amici cari navigatori, mi permetto di inviare questa e-mail per informarvi su alcuni fatti accaduti negli ultimi giorni nel nostro amato e contestato paese, abitato da gente per bene (la stragrande maggioranza) e da poco identificati incroci di malfattori - accattoni e politicanti più o meno conosciuti.
Notizia
Completa
[email protected] - Un lettore replica alla e-mail del consigliere dell'Udc Paolo Marotta
Non è l'amor di patria che ha spinto qualcuno a candidarsi e fare candidare (anche ricorrendo alle minacce), gente che della politica non "gliene potrà fregà de meno", ma che per motivi legati a quella brutta piaga, chiamata "mancanza di lavoro sicuro", comprensibilmente, accettano di riempire qua e la qualche lista, in cambio (forse) di qualcosa di buono o di un posto sicuro!!!!
Notizia
Completa
VIDEO - COL GAS O CON LA BENZINA DELLA SHELL NON SI SCHERZA : si muore in pochissimi secondi tra atroci tormenti
NO AL RIGASSIFICATORE IONIO GAS (Erg/Shell) - Ti avvertiamo che il filmato che ti accingi a vedere è terrificante e solo tu puoi decidere se vederlo o meno. Tratta dei rischi MORTALI connessi con l’uso del gas. Un operatore della Shell, in Brasile, muore carbonizzato mentre si accinge a controllare il livello di gas di un’autobotte. Niente ha potuto fare il collega per salvarlo anzi anche lui ha rischiato di rimanere arrosto.
Notizia
Completa
Priolo, 11 giugno 2008, ore 7:43 - STOMACHEVOLE PUZZA DI GASOLIO IN ZONA PINETA
Priolo, 11 giugno 2008, ore 7:43 - PROSEGUONO IMPERTERRITI GLI ARROGANTI INQUINAMENTI PROVENIENTI DALLA ZONA INDUSTRIALE. QUANDO IL "BUON GIORNO" SI VEDE DAL MATTINO...