Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi.
FIAMME ERG - DUE ANNI DOPO L’INCIDENTE ERG DEL 30 APRILE 2006
Riceviamo e pubblichiamo il graditissimo commento di Salvo Sorbello, Consigliere Comunale di Siracusa: "Ricorre proprio in questi giorni il secondo anniversario del drammatico incidente che interessò la nostra zona industriale, un incidente ‘rilevante’ che causò ingenti danni alle strutture dell’oleodotto che collega i serbatoi di prodotti petroliferi e gli impianti di trattamento, con conseguente, giustificato panico nelle popolazioni di Priolo Gargallo e di Melilli, l’interruzione sia della linea ferroviaria Siracusa – Catania e sia della ex strada statale e la formazione di una grossa nube di fumo nero, visibile a chilometri di distanza".
Notizia
Completa
In vista delle prossime elezioni comunali - Minacce e atti vandalici nei confronti di un candidato a sindaco
PRIOLO - SI ANNUNCIA "BOLLENTE" LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL RINNOVO DI SINDACO E CONSIGLIO COMUNALE. Minacce e atti vandalici - Segato alla base il manifesto di una candidato a sindaco.
Notizia
Completa
VIDEO - Shakira, Illegal (featuring Carlos Santana)
Shakira, Illegal (featuring Carlos Santana) 05 maggio 2008
Notizia
Completa
E' on-line la prima monografia sull'incendio Erg del 30 aprile 2006
30 aprile 2006 - 30 aprile 2008 Per non dimenticare il pauroso ed indomabile incendio sviluppatosi dallo stabilimento ErgMed Nord il 30 aprile 2006, abbiamo realizzato una MONOGRAFIA, corredata da DOCUMENTI e da ben 51 FOTO INEDITE, che ha già visto la luce il 30 aprile 2008, ricorrenza del triste evento.