La news che stai leggendo sta riscuotendo molti apprezzamenti.
Priolo, il teatrino dei pupi e dei pupari - "La candidatura del fratello di Toppi è il ritorno al passato" - Lo afferma il consigliere comunale di Progresso Priolese, Felice Pepe
Sembra essere sfumato il ricorso alle elezioni primarie a due livelli, Pd e Centrosinistra, per mancanza di tempo. Pertanto, per capriccio del sindaco uscente (che vorrebbe ritornare a governare Priolo manovrando come un burattino il fratello), nel centrosinistra ci saranno due candidati a sindaco: Orazio Valenti e Luigi Toppi (quest'ultimo perfetto sconosciuto nel mondo della politica, dell'ambiente, della cultura e delle lotte paesane contro il rigassificatore e contro qualsiasi abuso degli inquinatori).
Notizia
Completa
Siracusa 24 aprile 2008, ore 10:30, in sala Giunta di Palazzo Vermexio conferenza stampa su "Introduzione del quoziente familiare"
Giovedì mattina alle ore 10,30 presso la sala Giunta di Palazzo Vermexio i consiglieri comunali Pippo Bufardeci, Michele Mangiafico e Salvo Sorbello invitano gli organi di stampa ad un incontro volto ad illustrare l’atto di indirizzo contenuto tra gli emendamenti presentati alla proposta di bilancio di previsione 2008 per l’introduzione del cosiddetto “quoziente familiare” nel Comune di Siracusa.
Notizia
Completa
Priolo, 03 maggio 2008, ore 11 presso il Centro Diurno Anziani presentazione del libro "Priolo Gargallo tra Megara e Thapsos"
La presentazione pubblica si terrà sabato 3 maggio 2008, alle ore 11, presso il Centro Diurno per Anziani, sito in via Mostringiano. Un libro, scritto dall'architetto Giuseppe Santoro, con la collaborazione di Salvo D'Aquino e di Mimmo Veca. Priolo 23 aprile 2008
Notizia
Completa
Comune di Siracusa - Sul trattamento fiscale della famiglia presentato l'atto di indirizzo - Martedì prossimo esso approderà in Consiglio comunale
Il tema del trattamento fiscale della famiglia sta finalmente trovando centralità nel dibattito politico. Nella mattinata del 24 aprile 2008, nella sala Giunta di Palazzo Vermexio, i consiglieri comunali Michele Mangiafico, Salvo Sorbello e Pippo Bufardeci hanno presentato l’atto di indirizzo che, se sarà approvato dal Consiglio nella seduta di martedì prossimo, rivoluzionerà molti aspetti del trattamento fiscale della famiglia.