"Sicuramente il suo pensiero è frutto di un benessere magari dovuto proprio alle attività industriali o dintorni, quindi hai sviluppato un certo tipo di approccio riguardo alla questione ambientale..."
Notizia
Completa
Priolo, bilancio 2008 - Il centrosinistra priolese lancia "all'incapace sindaco di Priolo" alcune proposte "per uno scatto d'orgoglio di fine legislatura".
L'incapacità di una amministrazione comunale si misura anche per la mancata spesa (ovvero tenendo i soldi dentro i cassetti per poi uscirli per spese quantomai sospette) e accumulando un avanzo di bilancio che è di 4 milioni di euro: una cifra considerevole. "Le nostre proposte sono tutte cose finanziariamente realizzabili per il Comune di Priolo G.,- sottolineano i partiti di centrosinistra che fanno capo a Orazio Valenti - se solo l'Amministrazione Toppi ne avesse anche la capacità".
Notizia
Completa
PARENTOPOLI a Carini - SINDACO INDAGATO
Nel registro della procura palermitana sono stati iscritti il primo cittadino Gaetano La Fata, due assessori e un consigliere comunale: tutti, secondo l'accusa, favorivano assunzioni facili dei familiari
Notizia
Completa
VIDEO - Alcuni punti del programma amministrativo del candidato a sindaco di Priolo, Angelo Musumeci
Alcuni punti del programma amministrativo di Angelo Musumeci, candidato a sindaco di Priolo Gargallo (Siracusa), resi noti durante il suo intervento alla conferenza-dibattito, organizzata da Legambiente-Priolo nell'aula consiliare del Comune di Priolo il 15 febbraio 2008. Durante la conferenza "Qualità ambientale = Qualità della vita?", è stato presentato il Rapporto Ambiente della Provincia regionale di Siracusa.