In questo momento vi sono 211 persone che leggono questa notizia.
Totò Cuffaro - Dalla condanna alle dimissioni davanti all'Assemblea regionale siciliana - Cronistoria
E' stata una lunga "settimana di passione" quella appena trascorsa per il presidente della Regione Salvatore Cuffaro dalla sentenza di condanna alle dimissioni in aula all'Assemblea regionale siciliana di stamane. La cronistoria....
Notizia
Completa
Comunicato stampa Ars su dimissioni di Totò Cuffaro e nuove elezioni
Il presidente della regione Salvatore Cuffaro ha presentato le sue "irrevocabili dimissioni" all'Assemblea regionale siciliana nella seduta antimeridiana di sabato 26 gennaio 2008. Subito dopo, il presidente del Parlamento siciliano Gianfranco Miccichè ha annunciato lo scioglimento dell'Assemblea e, nel chiudere la sessione dei lavori, ha precisato che il suo rinnovo avverrà con nuove elezioni che potranno svolgersi entro 90 giorni.
Notizia
Completa
Priolo - Carogne di cani e munnezza a volontà nei pressi della Catacomba paleocristiana di Manomozza
QUESTO E' TUTTO IL "BELLO" CHE I NOSTRI AMMINISTRATORI VORREBBERO IPOCRITAMENTE NASCONDERE ANZICHE' RIMUOVERLO IMMEDIATAMENTE. Sono spettacoli raccapriccianti che gli amministratori della Cosa pubblica priolese vorrebbero cancellare, ma a parole. Infatti ogni qualvolta qualche operatore televisivo annuncia loro di voler realizzare qualche bel filmato su Priolo e il suo territorio l'unica raccomandazione che gli scodellano incoscientemente in viso è " mi raccomando facciamo vedere SOLO IL BELLO di Priolo".
Notizia
Completa
[email protected] - "Un bastardo il 12 gennaio 2008 da Borella ha avvelenato tre cani..."