La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quelli che si è, e più precisamente, di essere amati nonostante quello che si è (Victor Hugo).
Priolo, Chiesa Immacolata 16 dicembre 2007 - Mostra ed estemporanea di pittura, scultura e poesia
Espongono le loro opere gli artisti priolesi Maria Luisa Vanacore, Sara Sferrazzo, Carlo Baglione, Antonio Gambuzza, Andrea Nanì, Salvo Limeri (Salif), Angelo Russo. Il ricavato della vendita verrà donato alla chiesa Immacolata e ad una associazione di volontariato.
Notizia
Completa
Pedace (Cosenza) - Con la scultura "La crocifissione di Gesù", l'artista priolese Antonio Gambuzza guadagna un meritato secondo posto
il 6 dicembre 2007, alla seconda edizione del Concorso Internazionale Letterario - scientifico - Artistico dell'Associazione Umanitaria Mondiale per il benessere della Vita, tenutasi a Pedace (Cosenza) presso il Convento di S. Francesco di Paola, Antonio Gambuzza è stato premiato come secondo classificato, alla sezione "opere artistica di scultura" dal titolo "La crocifissione di Gesù".
Notizia
Completa
Siracusa, il 14 dicembre 2007, alle 11, presentazione de "La deriva oligarchica" di Giuseppe Azzaro, un libro che descrive la parabola della DC catanese
Presenteranno il libro Salvo Sorbello e Corrado Piccione presso la sala conferenze del Convento del Ritiro, in via Mirabella a Siracusa. Autore del libro è Giuseppe Azzaro già sindaco di Catania nel 1991. Da questa deriva oligarchica, che investì prima la DC e poi gli altri partiti, scaturì la riluttanza da parte dei migliori a dedicarsi all'attività politica e lo scetticismo dei molti circa la sua reale necessità.
Notizia
Completa
Melilli - 14 dicembre 2007, ore 18 - Si terrà presso l'Auditorium "Carta" di Melilli la riunione dei consigli comunali di Melilli, Priolo e Augusta
Finalmente, dopo giorni di indecisione, si è appreso dove si terrà il consiglio comunale congiunto Melilli, Priolo, Augusta. Data la mole delle persone invitate (si spera che vengano tutte) non poteva tenersi un'assemblea di codesta natura nell'aula consiliare di Melilli e pertanto è stato deciso di svolgerla presso la sala di un cinema.