In questo momento vi sono 125 persone che leggono questa notizia.
Melilli - Ore 17:50 del 27 novembre 2007 - Trasecolato il Comitato melillese "No rigassificatore" - Sbarrato inspiegabilmente l'auditorium ove stasera alle 18 doveva tenere una conferenza stampa
Melilli - Incredibile ma vero! Il sindaco ostacola i lavori del Comitato che rappresenta tutti i melillesi! Telefonate agitatissime di alcuni componenti del Comitato Melillese "No rigassificatore": "Non ci consentono di utilizzare il cinema per la conferenza stampa di stasera - ci hanno detto quasi all'unisono Eugenio Bonomo e Pippo Annino, sconvolti dall'accaduto - Le persone giungono all' auditorium lo trovano chiuso e vanno via".
Notizia
Completa
IL CANCRO conduce alla tomba un'altra priolese - Priolo, alle 15 di oggi i funerali di Franca Gianni, sorella dell'ex sindaco di Priolo Pippo Gianni
Il nostro sito esprime ai familiari di Franca Gianni le più sentite condoglianze per questa prematura scomparsa avvenuta dopo una lunga e brutta malattia. I funerali si svolgeranno alle 15 di oggi (28 novembre 2007) nella chiesa dell'Immacolata di Priolo. Franca Maria Gianni, sorella del deputato regionale Pippo Gianni, aveva ricoperto importanti ruoli nelle ammnistrazioni comunali di Siracusa. Attualmente rivestiva quello di presidente della Sogeas.
Notizia
Completa
Cittadini melillesi lasciati al vento e al freddo - Dopo l'indegna azione dell'amministrazione comunale di Melilli con la quale ha impedito al Comitato contro il rigassificatore una riunione di ringraziamento, il Comitato annuncia una Conferenza stampa a Siracusa, fissata per sabato 1 dicembre 2007 alle 10:30
A volte non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti la mancata autorizzazione del Comune di Melilli di un Auditorium per una conferenza stampa al fine di ringraziare i 2.510 cittadini firmatari della richiesta di indizione referendum contro il rigassificatore IonioGas, è stata un'occasione di ulteriore coesione fra il Comitato e la cittadinanza più sana e più onesta.
Notizia
Completa
MELILLI - DOPO L'INFELICE AZIONE DI SBARRAMENTO DELL'AUDITORIUM - Reazioni dell' "Osservatorio provinciale sull'Ambiente"
MELILLI - L'Osservatorio Provinciale sull'Ambiente condanna l'irresponsabile gesto con un comunicato stampa diffuso stamani ribadendo inoltre la propria "convinta contrarietà a qualunque genere di altro impianto industriale che possa seriamente ipotecare il modello di sviluppo del nostro territorio, già fortemente vilipeso e svenduto".