Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi.
Comitato melillese "NO RIGASSIFICATORE" - E' Pippo Annino il nuovo coordinatore. Il comitato si sveste così di eventuali panni politici mentre il sito web www.maccarrone.da.ru viene scelto quale autorevole punto di riferimento di tutte le iniziative del Comitato
"Finalmente Melilli si sta svegliando - recita un comunicato del Comitato diramato il 7 settembre 2007 - Gli anni della schiavitu’ sono finiti e gli schiavisti, ovunque si trovino e qualunque veste indossino, sentono il terreno mancar loro sotto i piedi". Il comitato invita tutti i melillesi a collegarsi al sito web www.maccarrone.da.ru il quale diviene così punto di riferimento delle battaglie del comitato. Il sito è noto in tutto il mondo e tra tutte le testate giornalistiche nazionali ed internazioni (che spesso non possono fare a meno di citarlo quando si parla dei veleni del triangolo industriale della morte). Adesso il sito dopo aver condotto a Priolo, insieme a pochi coraqggiosi (che però hanno coinvolto moltissime persone), la battaglia contro un rigassificatore inutile ma pericolosissimo per l'intera Sicilia, diviene una delle “bacheche” alle quali attingere per informazioni riguardanti l’attivita’ anche del Comitato Melillese.
Notizia
Completa
ERG DI NUOVO A FUOCO? - ALTISSIME FIAMME SI LEVANO DALLA RAFFINERIA ERG NORD
Priolo, ore 0:30 del 12 settembre 2007 - Lo spettacolo è impressionante. Fiamme altissime si levano verso il cielo.
Notizia
Completa
Da Erg nord - Ennesimo fuori servizio all'impianto etilene della Polimeri Europa
Il pauroso sfiaccolamento, con fiamme altissime eruttate da due torce, si è registrato, secondo una nota Erg, alle ore 23:55 dell'11 settembre 2007. Le fiamme hanno continuato a divorare ossigeno e sputare veleni cangerogeni per l'intera nottata. Secondo una nota della Polimeri Europa il fuori servizio sarebbe avvenuto a seguito della rottura di una valvola di sicurezza dell'impianto etilene. Il vicesindaco di Priolo, Salvatore Sullo:" E' tutto sotto controllo".
Notizia
Completa
VIDEO del 12 settembre 2007, ore 1:15 - Sul nuovo e più spettacolare fuoriservizio all'impianto etilene della Polimeri Europa - Il vicesindaco di Priolo, Salvatore Sullo: "E' tutto sotto controllo".
Il vicesindaco, Salvatore Sullo, intervistato durante lo spettacolare fuoriservizio alla polimeri Europa, rassicura la popolazione.