L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).
VIDEO - Il Comitato melillese "No rigassificatore" presenta: Rischi e pericoli di un rigassificatore
NO AL RIGASSIFICATORE ERG/SHELL - Agghiaccianti immagini di una lunga ed interminabile sequela di incidenti prodotti dai rigassificatori, impianti ritenuti "sicuri" solo da quegli industriali senza scrupoli e tesi solo al guadagno personale. Il video è un momento di riflessione ed indica come ormai la zona industriale Priolo, Augusta, Melilli, fatiscente ed insicura, non sia più capace di sostenere neppure l'accensione di un semplice fiammifero. Altro che costruzione di un rigassificatore!!!
Notizia
Completa
[email protected] - Un sindaco che non risponde alle e-mail, vigili urbani spesse volte assenti, caos alla circolazione e svuotamento bidoni spazzatura in orari strani
Un navigatore di questo sito, che si firma "Dan", ci segnala una serie di problematiche, divenute croniche a causa della ormai manifesta incapacità di coloro che reggono la Cosa pubblica e di quanti sono addetti ai controlli del territorio. Tra le problematiche denunciate e che sono sotto gli occhi di tutti: il perenne caos automobilistico all'entrata sud di Priolo, l'insolito orario (tra le ore 4 e 5 del mattino) di svuotamento dei cassonetti dell'immondizia che reca fastidio alla gente e, dulcis in fundo, il mutismo del sindaco su tali problematiche aggravato dalla cafoneria di non rispondere alle e-mail dei cittadini.
Notizia
Completa
Il consigliere comunale Salvatore Fortuna: "Quegli sfiaccolamenti continui alla Erg indicano malfunzionamenti negli impianti"
Sul Notturno Cangerogeno Priolese, corredato di foto e pubblicato ieri, interviene il consigliere comunale Salvatore Fortuna bacchettando tutti coloro che dovrebbero intervenire (ma che non intervengono affatto) per garantire e tutelare la salute dei priolesi.
Notizia
Completa
[email protected] - Sebastiano Cannata, consigliere provinciale: "L'incendio, sicuramente doloso, di ieri pomeriggio, ha lambito la recinzione di alcuni impianti della raffineria Esso e dello stabilimento Sasol".
Sui paurosi incendi sviluppatisi ieri pomeriggio al confine tra Melilli ed Augusta nelle immediate vicinanze della raffineria Esso e dello stabilimento Sasol, interviene il consigliere provinciale Sebastiano Cannata.