Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi.
Priolo, Salvatore Fortuna (prossimo candidato a sindaco) propone all'on Pippo Gianni di avviare anche nel centrodestra le elezioni primarie
A Priolo impazzano le elezioni primarie, una sorta di competizioni elettorali in vista delle elezioni vere che si svolgeranno nella primavera del 2008. Attraverso queste elezioni primarie i componenti di determinati gruppi politici, associati sotto una unica sigla, decidono unanimamente chi dovrà essere, tra i molteplici pretendenti, il candidato a sindaco. In questo ambito si registra la proposta del consigliere Salvatore Fortuna al proprio leader politico (on. Pippo Gianni) di avviare, anche nel centrodestra, il sistema di voto delle primarie.
Notizia
Completa
04 settembre 2007, ore 17.20 circa - Furioso incendio alla Esso. Priolo avvolta dai fumi
Un furioso e preoccupante incendio ha avvolto la raffineria Esso di Augusta. La notizia ci è stata data, intorno alle 17.20 circa di oggi, da diversi abitanti di Melilli. L'intenso fumo dell' incendio si è diretto anche su Priolo ove ancora, mentre scriviamo, rimane stagnante nell'aria così come conferma la foto scattata pochi minuti fa. Al momento non si conoscono le cause di questo nuovo incidente industriale che ha preoccupato vivissimamente le popolazioni di Augusta e di Melilli e inquinato in maniera selvaggia l'atmosfera di Priolo.
Notizia
Completa
Notturno Cangerogeno Priolese
Proseguono imperterriti e senza freni gli sfiaccolamenti selvaggi...
Notizia
Completa
NO RIGASSIFICATORE ERG/SHELL - Solidarietà al neo Comitato melillese "No rigassificatore" da parte del Comitato priolese
Il Comitato Cittadino Priolese, nella persona del suo coordinatore, Angelo Musumeci, avendo appreso l'ufficialità della costituzione del Comitato Cittadino Melillese “NO Rigassificatore”, esprime la propria solidarietà e soddisfazione augurandogli di raggiungere l’obiettivo così come già fatto a Priolo.