Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
NO RIGASSIFICATORE - Sul rispetto della Convenzione di Aarhus, TUTTI SORDI E MUTI
Il Comitato "Stavolta decidi tu" e nel rispetto della Aarhus. Gozzo: nessuna risposta dal Governo regionale sulla istanza di annullamento autorizzativo del rigassificatore di Priolo.
Notizia
Completa
TOSCANA - In ricordo di Antonino Caponnetto: Le nuove frontiere della lotta alla mafia. Tra i relatori Mario Michele Giarrusso.
MARIO GIARRUSSO, IL LEGALE CHE DIFENDE LE RAGIONI DEL COMITATO MELILLESE NO RIGASSIFICATORE SARA' IN TOSCANA PER PARTECIPARE AL VERTICE: LE NUOVE FRONTIERE DELLA LOTTA ALLA MAFIA.
Notizia
Completa
Il triangolo industriale di Augusta-Priolo-Melilli - Il cinismo e la rassegnazione
Uno studio del prof. Giacinto Franco - Il triangolo industriale di Augusta-Priolo-Melilli - Il cinismo e la rassegnazione
Notizia
Completa
Presentata al pubblico la neo associazione"Koinè" - Omaggio A "THAPSOS", sito archeologico di rinomanza mondiale che nel periodo miceneo fu la vera capitale della Sicilia e dell'intero Mediterraneo
Oltre al presidente dell’associazione, Maria Tino, erano presenti l’assessore alla Cultura del Comune di Priolo, Felice Pepe, il sindaco di Priolo, Antonello Rizza, il dirigente responsabile del servizio Beni Archeologici della Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Siracusa Lorenzo Guzzardi, e il dirigente archeologo del servizio beni archeologici dellla Soprintendenza Beni Culturali e Ambientali di Siracusa Rosa Lanteri . Assente per motivi personali la Soprintendente ai BB.CC.AA, di Sracusa, Mariella Muti.