Perdere la fanciullezza è perdere tutto. E' dubitare. E' vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo (Boris Pasternak).
IL GAS RIPROPONE ALLARMI INASCOLTATI PER LA SUA PERICOLOSITA' - STRAGE ALLA STAZIONE DI VIAREGGIO: 14 MORTI
Sono iniziate, con l'allontanamento degli abitanti della zona, le operazioni di travaso del Gpl che si trova all'interno dei vagoni deragliati alla stazione di Viareggio. Le operazioni richiederanno diverse ore e, soprattutto, prevedono che per svuotare interamente una cisterna vi sia una fiammata: i vigili del fuoco daranno cioe' fuoco agli ultimi residui di gas contenuti nelle cisterne, perche' e' impossibile travasarli tutti.
Notizia
Completa
[email protected] - La potenzialità mortale di un rigassificatore a Priolo
Caro Salvo,riusciresti a farci sapere a quanti vagoni come quello che è esploso stanotte corrisponde la potenzialità del rigassificatore che vorrebbero costruire? Grazie mille.
Notizia
Completa
DOPO LA TRAGEDIA DI VIAREGGIO QUALCUNO AVRA' ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE SI AL RIGASSIFICATORE???
A VIAREGGIO SONO ESPLOSI 30 METRI CUBI DI GAS.... A NOI VOGLIONO METTERNE DENTRO LA ERG NORD BEN 450.000 METRI CUBI DI GAS!!!!!!
Notizia
Completa
Disastro di Viareggio - Prove tecniche di catastrofe con assassinio premeditato
Disastro di Viareggio - Prove tecniche di catastrofe Le vittime le chiamano morti. Non sarebbe più giusto chiamarle assassinati?
Palmiro Prisutto