Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi. (Jim Morrison)
Priolo - Bollette acqua irregolari - Guerra continua
E' sempre guerra aperta tra l'Udc e l'amministrazione comunale priolese in merito alle tariffe idriche da far pagare ai cittadini. Secondo il gruppo consiliare di "Uniti con Pippo Gianni" la bollettazione approntata dall'ente per far pagare l'acqua ai cittadini è illegale e a danno della collettività locale.
Notizia
Completa
Priolo - Bollette acqua pazze ed illegali - Il gruppo consiliare "Uniti con Pippo Gianni" ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale informale per fare chiarezza.
Questa mattina (06 febbraio 2007) il gruppo consiliare "Uniti con Pippo Gianni" ha protocollato al Comune di Priolo la richiesta di convocazione di un consiglio comunale informale al fine di fare chiarezza una volta per tutte sulle bollette idriche.
Notizia
Completa
IL NOSTRO INQUINAMENTO QUOTIDIANO - Priolo, inquinamento atmosferico del 6 febbraio 2007, ore 9:40
Questi fumi giornalieri, conditi da odori sgradevoli e spesso soffocanti, sono il frutto di una poco lungimirante pianificazione dell’Asi e della Cassa per il Mezzogiorno avviata negli anni 50 del secolo scorso e che sta proseguendo con testardaggine nonostante i negativi effetti sulla salute umana e sull'ambiente.
Notizia
Completa
Priolo - Bollette acqua pazze ed illegali- Comizio in piazza del Movimento civico "Patto per Priolo"
Nino Maltese ci informa che venerdì 9 febbraio 2007 alle ore 18.00 in piazza Quattro Canti il movimento civico "Patto per Priolo" terrà un pubblico comizio sulle bollette pazze dell'acqua, ed altro.