La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.
NO RIGASSIFICATORE - "Decontaminazione Sicilia" scrive al presidente della Regione Sicilia, e agli assessori regionali all'industria e all'Ambiente
Dove sono finite le leggi e le direttive? Questo caso rappresenterebbe un precedente molto pericoloso. Per il futuro chiunque, sulla base di perizie anche compiacenti, potrebbe richiedere e ottenere quello che la legge non prevede si possa concedere. Stamani, presso l’Assessorato Regionale all’Industria di Palermo, ha avuto luogo la conferenza dei servizi sul rigassificatore di Melilli “repentinamente convocata”, dove erano presenti nostri rappresentanti. Detta conferenza è saltata e rinviata di un mese. Evidentemente le certezze sulla sicurezza non sono così scontate ed assolute.
Notizia
Completa
RIFLESSIONI AD ALTA VOCE SULL’ON. PIPPO GIANNI E SUI SUOI PROSSIMI GIOCHI DI PRESTIGIO
Anche un allocco capisce che Gianni non può autorizzare lo
strumento che spazzerà via la zona industriale (e purtroppo anche le
popolazioni circostanti) aprendo la via a ricchi risarcimenti
assicurativi alle multinazionali e alla realizzazione della baia
turistica più bella del mondo (fra 50 anni, dimenticate industrie e
morti, sarà realtà) e presentarsi impunemente alla europee alle quali,
fra l'altro, si dice non arriverà, mentre con un gioco di prestigio
approderà al parlamento italiano.
Notizia
Completa
No rigassificatore Ioniogas - SONO RITORNATI I PUPI E I PUPARI
Oggi, a distanza di sedici anni, le cose non sono mutate essendo ritornati in auge i soliti pupi e i soliti pupari. Stavolta però c'è una grossa variante: sopra tutti dominano incontrastati Garrone & C.
Notizia
Completa
Priolo, diplomi facili - Operazione "Diplomarket" - Arrestati gestore, preside e insegnante del liceo parificato "Maria Montessori".
Attraverso intercettazioni telefoniche, videoriprese, perquisizioni, acquisizioni di documenti, assunzioni di sommarie informazioni ed interrogatori, le Fiamme gialle hanno accertato che presso l'istituto scolastico sarebbero state apposte, sui registri ufficiali, presenze e voti ad alunni che non frequentavano.