Abbiamo amici che neanche sappiamo, finchè va bene ci leccano il culo. (Ligabue)
INDUSTRIA: GIANNI , “LA SICILIA DEVE REAGIRE AGLI SCIPPI DELLO STATO”
PALERMO - “La crisi è ormai alle nostre porte e l’Italia come reagisce? Rapina i fondi Fas che sono Fondi per le Aree Sottosviluppate e con la complicità del ministro Fitto, che sembra ormai essere vittima delle sindrome di Stoccolma, li utilizza per le opere da realizzarsi al Nord del Paese”.
Notizia
Completa
Caputo: l'Ue cancella il rigassificatore di Porto Empedocle
"L’Unione europea distribuisce i 5 miliardi di euro per le reti energetiche continentali e solo 150 milioni vengono assegnati al nostro Paese impedendo di fatto la realizzazione di alcune opere come i rigassificatori e le reti elettriche continentali per le quali l’Italia aveva espresso forte interesse". A dichiararlo è Salvino Caputo, presidente della Commissione Attivita’ Produttive dell’Ars che ha incontrato a Bruxelles, con i parlamentari Pino Apprendi e Toni Scilla i funzionari della Commissione Europea e i responsabili della sede regionale in Belgio.
Notizia
Completa
INDUSTRIA: LA SICILIA APPROVA IL PIANO ENERGETICO REGIONALE
PALERMO - “La giunta di Governo ha approvato il piano energetico ambientale della Regione Siciliana”. A darne l’annuncio il presidente della Regione, Raffaele Lombardo e l’assessore all’industria Pippo Gianni.
Notizia
Completa
[email protected] - Grande disaffezione verso la politica e i suoi incoerenti ed opportunisti parolai.
Caro Sig. Maccarrone è vergognoso il dover assistere e dover constatare quanto poco credibili sono i nostri politici locali siano essi di maggioranza che di opposizione. Per credibili intendo dire il fatto che questi signori appena nove mesi fa nel propinarci strette di mano pacche sulle spalle ma soprattutto le promesse di rappresentare gli interessi comuni dei cittadini dimostrano oggi che nessuno di loro in effetti lo faccia tranne qualche singolo.