Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)
VIDEO/SCOOP - Caro sindaco Rizza, in campagna elettorale hai predicato bene ma oggi, da sindaco, razzoli male
I proverbi ammoniscono: "Si predica bene ma poi si razzola male". Durante l' ultima campagna elettorale per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale, l'attuale sindaco di Priolo Antonello Rizza, uno dei 4 candidati a sindaco, venne intervistato in studio dall'emittente televisiva denominata "TeleMarte". Ebbene parlando delle MANCATE INFORMAZIONI AI CITTADINI sulle tematiche ambientali (e non solo), il candidato Rizza sferrò un feroce attacco al sindaco uscente, Massimo Toppi, accusandolo di NON AVERE MAI DATO INFORMAZIONI SUI FREQUENTI SFIACCOLAMENTI, sui fuoriservizi e su tantissime altre porcherie che minano la salute della popolazione. Addirittura Rizza affermava pesantemente che Toppi aveva "SEGRETATO" tutte queste informazioni.
Notizia
Completa
[email protected] - "Si parla di sicurezza del rigassificatore...in un contorno di industrie che scoppiano da sole come popcorn".
Si parla di sicurezza del rigassificatore, che se si farà dovrà essere inattaccabile, indistruttibile, ok, va bene, ma il mio problema non è il pazzo kamikaze che si fa esplodere, ma tutto il contorno di industrie che scoppiano da sole come se fossero popcorn.
Notizia
Completa
[email protected] - "Non capisco tutti questi fuori servizi ed inquinamenti da quando c’e questa amministrazione".
Caro salvo ancora tutt’oggi persistono questi fuori servizi provocando un inquinamento abissale. Per quanto riguarda il silenzio di questa amministrazione non mi meraviglia piu di tanto. Tanto vengono tappati con qualche festa.
Notizia
Completa
VIDEO - FOGNE CHE ESPLODONO. Immobilismo amministrativo - Rizza come Toppi sui miasmi fognari di S. focà
Priolo - 05 marzo 2009. Fogne esplose in via Dora e in via Isonzo a San Focà. Nauseabondi ed insopportabili i miasmi fognari. Ai tempi del sindaco Toppi tali fogne divennero famose per la continuità dei loro sversamenti. Adesso sotto la sindacatura di Rizza tali fogne proseguono ad appestare i quartieri. Insomma: cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa!!!!