Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre (Anonimo).
[email protected] - 24 gennaio 2009 - "QUANDO LA CITTA' DORME...si levano in cielo enormi colonne di fumo nero e sfiaccolamenti selvaggi"
Caro Salvo, stanotte ho accertato personalmente quello che si sente dire in giro, cioè che mentre la città (Priolo) dorme nelle industrie succede qualcosa. Stamattina verso le ore 3:30 mi sono svegliato spinto da bisogni fisiologici e un assordante nonchè mostruoso rumore di "sfiatamento" e soffi proveniva dalla vicina raffineria, era un suono raccapricciante e smodato nel cuore della notte, mi sono anche preoccupato e non sono riuscito a riprendere sonno finchè non è cessato.
Notizia
Completa
Video - ATTACCHI PODEROSI Al "RE DEL NULLA" MASSIMO TOPPI, RIVELATOSI IN DIECI ANNI, UN SINDACO FANTASMA, MA CHE HA INCASSATO LA BELLEZZA DI 480 MILIONI NETTI DI VECCHIE LIRE
Aspre critiche all’ex sindaco Massimo Toppi, sparito, assieme al suo fratello, dalla scena politica priolese . Enzo Radino , da ottimo ex banchiere del Banco di Sicilia, gli ha fatto i conti in tasca rendendo noto che Massimo Toppi, in 10 anni di sindacatura al Comune di Priolo Gargallo ha guadagnato , grazie ai voti dei cittadini priolesi, la bellezza di 800 milioni lordi. E adesso, che non è più sindaco , deve rendere conto di tali guadagni scendendo in piazza a tutelare i diritti dei cittadini, calpestati da coloro che vorrebbero, contro la volontà popolare, installare un rigassificatore in un’area industriale obsoleta e insicura.
Notizia
Completa
Addio a Mino Reitano - Dopo una lunga malattia si è spento il 27 gennaio 2009 uno dei protagonisti della canzone melodica italiana. Aveva 64 anni.
E' morto martedì sera 27 gennaio 2009 nella propria abitazione dopo una lunga malattia il cantante e autore Mino Reitano. Aveva 64 anni, viveva ad Agrate Brianza. Calabrese d'origine e interprete della canzone nazional popolare, Reitano iniziò la sua carriera da giovanissimo, ricevendo riconoscimenti e realizzando concerti in tutto il mondo. La sua è la storia del riscatto di un ragazzo meridionale e povero, ma animato da grandi intenzioni.
Notizia
Completa
NUOVA MAZZATA SUI CANONI D'ACQUA AL BENZENE E SU UNA DEPURAZIONE IAS DI CUI SI SCONOSCE LA REALE EFFICIENZA - Nostro Commento
Molteplici e-mail al nostro sito ci fanno comprendere la grande agitazione esistente tra i cittadini contribuenti di Priolo per l' arrivo di esose bollette d'acqua. Bollette la cui scadenza è fissata per il 31 gennaio 2009 ma che stanno arrivando a pochi giorni dalla scadenza e senza alcuna rateazione. Secondo le segnalazioni che ci giungono dai nostri navigatori si tratta di bolllette SALATISSIME con cifre ESORBITANTI.