La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.
UN EROE “NORMALE” da invitare a Siracusa. Proposta del capogruppo di Fi al consiglio comunale di Siracusa, Salvo Sorbello
Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Siracusa, Salvo Sorbello, ha chiesto ieri, nel corso della seduta del civico consesso, di invitare nella città aretusea Emanuele Lattanzi, il cuoco italiano che a Mumbai, in India, ha sfidato la morte per portare il latte alla sua bambina Clarice, di sei mesi, che non mangiava da due giorni.
Notizia
Completa
Truffe per estorcere denaro - A Priolo sembra essere una pratica molto diffusa. Tra le persone a rischio i pensionati creduloni.
A raccontarci un episodio, capitato a suo nonno, è un navigatore del nostro sito.
Notizia
Completa
[email protected] - A Priolo proseguono senza soste gli allarmi e le fughe di gas provocati da Isab e Polimeri, mentre dal palazzo municipale non si muove foglia
Salve sig.Maccarrone ha letto la notizia apparsa oggi sul GIORNALE DI SICILIA?
Notizia
Completa
Priolo, 3 - 4 dicembre 2008 - Dallo Stabililimento Erg Nord, ancora quasti, ancora inquinamenti del mare -
Ancora quasti, ancora inquinamenti del mare Mentre scriviamo sono in corso le operazioni di aspirazione e bonifica di una enorme chiazza formatasi dopo la copiosa fuoriuscita di idrocarburi da una condotta dello stabilimento Isab Nord. Al lavoro ci sono i battelli antinquinamento entrati in azione ieri sera mentre nella zona imperversava una violentissima pioggia; i tecnici hanno circondato il tratto di mare dove si è verificato lo sversamento utilizzando delle "panne" galleggianti.