Sono un cittadino comune che da anni vive a Priolo e come tanti vivo il “dramma” dell’eventuale insediamento dell’impianto di rigassificazione, impianto che nonostante le rassicurazioni di sicurezza resta un pericolo per la comunità di questo piccolo insediamento nato sull’onda del boom industriale.
Notizia
Completa
[email protected] - Basta parlare...è ora di agire...
Perchè non inviamo l'indirizzo e-mail del sito di Maccarrone alla Repubblica Italiana, in modo tale da poterselo visionare in modo dettagliato un po' tutti i politici e Presidente compreso?? Mi sembra arrivato il momento di dare voce a tutto ciò che realmente accade nelle nostre zone..dai non possiamo parlare parlare e parlare...tutti parlano ma nessuno agisce veramente.
Notizia
Completa
NO rigassificatore Ioniogas - Volantino delle forze politiche di opposizione contro il sindaco di Priolo, Antonello Rizza: "Viva la coerenza'"
NO rigassificatore Ioniogas - Volantino delle forze politiche di opposizione contro il sindaco di Priolo, Antonello Rizza: "Viva la coerenza".
Notizia
Completa
OGGI, 15 NOVEMBRE 2008, MANCAVA IL POPOLO
Priolo, Consiglio Comunale Informale sul rischio industriale e il perenne stato di allarme che la cittadinanza di Priolo vive. SI SONO PARLATI TRA POLITICI SORDI.