PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

stats

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS

 

LA DESTRA-ALLEANZA SICILIANA DENUNCIA: LA POLITICA PRENDA POSIZIONE PER IL REFERENDUM DI MELILLI SUL RIGASSIFICATORE!
Melilli, 2 aprile 2009. A tuttoggi, a distanza di sole tre settimane dal referendum indetto per il 26 Aprile prossimo, assistiamo ad uno scenario quantomeno imbarazzante. Agli occhi della stampa e della gente, parrebbe compito dei soli comitati pro e contro rigassificatore scontrarsi nella campagna referendaria. Non è compito dei comitati cittadini fare campagna referendaria, va riconosciuto loro il merito di essere riusciti nell'obiettivo dell'indizione del referendum ma ora spetta ai partiti aprire la campagna referendaria e schierarsi chiaramente così come hanno fatto nel 2007 per il referendum di Priolo! L'argomento è troppo importante e scottante per non essere trattato da chi ha il compito di governare ed assicurare la normale amministrazione provvedendo a tutti quegli adempimenti per un normale svolgimento referendario.



Queste le parole dell arch. Francesca Pedalino, responsabile Ambiente del Movimento guidato da Nello Musumeci. La politica deve assumersi le proprie responsabilità e la Destra-Alleanza siciliana lo ha fatto stamane iniziando la campagna referendaria con uno stand informativo (vedi foto) che ha spiegato ai cittadini le ragioni del NO all' impianto e a cui hanno partecipato oltre alla Pedalino, il portavoce Nazionale Giovani La Destra Ruggero Razza e il portavoce di Priolo Gargallo Massimo Gozzo.


02 aprile 2009


     

© 2001-2009 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

statsGoogle2008