PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

stats

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS

 

NO RIGASSIFICATORE ERG/SHELL - Enzo Radino lancia il suo "Je accuse" ai 12 consiglieri di maggioranza "Indegni beneficiari dell'Autonomia Comunale"
" I cittadini di Priolo sappiano". Così esordisce il JE ACCUSE di Enzo Radino diffuso nel corso dei consigli comunali del 12 e 13 aprile 2007 e diretto ai 12 consiglieri di maggioranza che lui paragona a Giuda Iscariota per avere tradito i Priolesi. "Voi, che non provate alcun RIMORSO - accusa Radino - non avete il coraggio di impiccarvi anche perchè ogni albero vi ricuserrebbe! MA GIORNO VERRA'..."
Leggendo il testo si comprende come esso sia stato preparato un giorno prima della riunione consiliare ben conoscendo quanto ONDIVAGA fosse (ed è) la maggioranza che regge la cittadina di Priolo.

Infatti Radino già sospettava che tale maggioranza avrebbe espresso un NO AL REFERENDUM anche se non poteva immaginare un comportamento ancora peggiore: vedere scappare dall'aula consiliare i 12 consiglieri di maggioranza per sottrarsi così alle loro responsabilità e trincerandosi dietro la puerile scusa che la delibera del consiglio comunale potesse essere "ILLEGITTIMA".

Nel suo "JE ACCUSE" Enzo Radino profetizza:
"MA, GIORNO VERRA'...in cui il sangue dei vostri figli vi condannerà in Eterno (anche se non dovessero sopravvivere al RIGASSIFICATORE o fossero condannati alla DIASPORA come i cittadini di Fondaco Nuovo-Marina di Melilli)". Una terna di cubitali "Vergogna! Vergogna! Vergogna!" conclude lo sferzante "je accuse".

Salvo Maccarrone, 14 aprile 2007


     

© 2001-2009 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

statsGoogle2008