PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

CULTURA
 

SCOPO DEL SITO - COPYRIGHT E RIPRODUZIONE RISERVATA DI TUTTI GLI ARTICOLI

Detestiamo con tutte le nostre forze le ipocrisie e le menzogne dispensate da certe verita' preconfezionate mentre amiamo lavorare con la gente e per la gente per capire un mondo che nessuno si sforza di ascoltare. Siamo convinti che l'attitudine al comunicare e la capacita' di critica favoriscano l'evoluzione della nostra complessa comunita'.

AVVERTENZA TUTTI I NOSTRI ARTICOLI SONO COPERTI DA COPYRIGHT ED HANNO LA RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © Salvo Maccarrone, Priolo News - priolo.altervista.org - Priolo senz'anima - www.maccarrone.da.ru - [email protected]
La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta dell'autore del sito Salvo Maccarrone - [email protected]

Un sito con una marcia in piu'

www.maccarrone.da.ru nasce il 28 gennaio 2001 da una idea di Salvo Maccarrone. Il nostro sito Web ispira tesi universitarie, interrogazioni parlamentari ed è consultato da un numero incredibile di navigatori italiani e stranieri.

San Foca' - Demolito il plesso scolastico prefabbricato. Al suo posto nascerà un nuovo... prefabbricato. Miopia di chi ci amministra.

Per quasi mezzo secolo le generazioni di sanfochesi si sono succedute in codesto plesso prefabbricato convivendo con zecche, pidocchi, asbesto, topi, piattole, fogne esplose, allagamenti, freddo intenso, caldo da forno crematoio, etc, etc.. Si anelava la costruzione di un plesso scolastico piu' sano, piu' moderno, NON prefabbricato, e invece? pare che un nuovo plesso PREFABBRICATO prenderà il posto del vecchio. Siamo governati da amministratori della cosa pubblica miopi e senza fantasia. Peggio di così!!!!

Spunta un nuovo progetto "per la piena fruizione della biblioteca comunale"

A volte ci chiediamo a che cosa serve una biblioteca comunale dotata di qualche migliaio di libri, molti dei quali nessuno mai leggerà. Ci siamo anche chiesti quanta gente frequenta tale MINI-biblioteca. Adesso un comunicato di Progresso Priolese ci informa dell'acquisto di "alcune centinaia di volumi di narrativa contemporanea, finora quasi assente dagli scaffali". Un aggiornamento del parco libri ed un nuovo progetto che sarebbero stati predisposti da un quantomai anonimo neo assessore alla cultura del Comune di Priolo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

     

 

 

 

 

 

© 2001-2009 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

statsGoogle2008