PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 


 

 

 

         

 

PRIOLO IN DIRETTA TV NAZIONALE

 

STRAORDINARIO SUCCESSO DEL NOSTRO SITO

In queste settimane di novembre 2007

il nostro sito sta registrando 1.500 - 1.800 visite al giorno con 400-500 navigatori on-line contemporaneamente.

Ancora un grazie di cuore ai nostri fedelissimi navigatori che divulgano in Sicilia, in Italia e nel mondo i contenuti di www.maccarrone.da.ru

 

galleria fotografica

Priolo, documentazione fotografica realizzata il 14 novembre 2007 mentre si era in attesa della diretta televisiva "La vita in diretta", condotta da Michele Cucuzza

 
 

IL VIDEO TRATTO DA "LA VITA IN DIRETTA" DI RAI UNO (14 novembre 2007) - Inquinamento, tumori, aborti causati dall'industrializzazione selvaggia - Il grido del Popolo Inquinato: "LIBERATECI DA QUEI VELENI CHE CI RUBANO LA VITA".

Una trasmissione della Tv Nazionale rompe i colpevoli silenzi sullo scempio perpetrato da oltre mezzo secolo di selvaggia industrializzazione.

 

 
     
 

NUOVA "ESCALATION" DI TUMORI ED ABORTI NEL TRIANGOLO INDUSTRIALE AUGUSTA PRIOLO MELILLI, OVE SI VORREBBERO COSTRUIRE INCENERITORI E UN RIGASSIFICATORE

 
 

VIDEO - Il dott. Giacinto Franco ci ragguaglia sulla nuova "escalation" di tumori ed aborti che si stanno registrando tra le popolazioni che vivono addossate alla zona industriale della morte Augusta, Priolo, melilli.

Notizia Completa

 

PRIOLO IN DIRETTA TV NAZIONALE

"La vita in diretta" di Michele Cucuzza č approdata a Priolo per parlare di inquinamento, malformazioni e tumori

Mercoledģ 14 novembre 2007, poco dopo le ore 18, il rotocalco di attualitą condotto da Michele Cucuzza ha acceso i riflettori su Priolo e, in particolare, sulle grossissime ed insolute problematiche ambientali che vive il triangolo industriale della morte, Augusta, Priolo, Melilli . Oltre mezzo secolo di selvaggi inquinamenti che hanno alterato irrimediabilmente l'equilibro ambientale e provocato morti per malformazioni e per tumori.

 Durante i tre collegemanri in diretta l'inviata di Cucuzza, Antonella Delprino, ha intervistato il sindaco di Priolo, il coordinatore del Comitato priolese contro il rigassificatore, l'addetto alle comunicazioni del Comitato melillese "No rigassificatore", e due componenti di "AugustAmbiente (Comitato cittadino di Augusta contro gli inceneritori e per il diritto alla vita).

Una folla silenziosa si č assiepata dietro lo striscione n"Rigassificatore No grazie".

La manifestazione non č stata pubblicizzata dal sindaco di Priolo, Toppi, nč con manifesti, nč con comunicati stampa e neppure con i megafoni. "Il sindaco - si č rammaricato Enzo Radino, presidente del Circolo Culturale "T. Gargallo" di Priolo - č da 10 giorni che sapeva di questa diretta tv ed ha taciuto non informando la popolazione. A chi giova tanto silenzio?".

                                                                   Notizia Completa

 

 
 
© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stats2008

stats2008