PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

Priolo, grosso spreco di energia elettrica pubblica

Luci accese sin oltre le 9 del mattino

Con l'entrata in vigore dell'ora legale e, quindi, con un'ora di più di luce, il tutta Italia è previsto un risparmio di circa 84 milioni di euro. Pertanto nei vari Comuni di  Italia c'è la corsa al grande risparmio: solo il Comune di Priolo non ha alcuna intenzione di risparmiare energia elettrica.

Non si spiega altrimenti lo spreco di energia elettrica messo in atto dal 30 marzo 2008 (giorno in cui è subentrata l'ora legale). Infatti. come mostra l'immagine, l'illuminazione pubblica, da oltre 10 giorni, rimane  attiva fino alle 9 del mattino e, a volte, anche oltre.

 

Toppi lascia un paese in sfacelo e il fratello è già pronto a distruggerlo completamente

Con un volantino verdastro (in alto a sinistra della composizione fotografica) Toppi jr ci informa che "In 10 anni PRIOLO è diventata una città". Pertanto chiede il voto "per la continuità dei risultati".

DI QUALI RISULTATI PARLA?

Non è dato sapere perchè suo fratello sindaco sinora non ha presentato al consiglio comunale nessuna relazione semestrale sul suo operato. Peraltro a Priolo non esiste un' Opera Pubblica realizzata dal sindaco in carica.

NEPOTISMI A PRIOLO E ROTTURA NEL CENTROSINISTRA - Felice Pepe denuncia."Toppi si è appropriato illegittimamente del simbolo del PD

"PROGRESSO PRIOLESE":

Che fine ha fatto il progetto “Valorizzazione del sito archeologico Thapsos"?

Il progetto di Toppi- afferma "Progresso Priolese" - è quello di lasciare a se stesso il paese concentrandosi solo sulla conservazione del potere. In questo quadro, lo slogan del candidato sindaco Luigi Toppi suona come una minaccia laddove promette continuità con l’opera del fratello Massimo".

Thapsos, la penisola di Magnisi depredata

 

SINDACO DI PRIOLO INIQUO

E VENDICATIVO NEI CONFRONTI DI ANGELO MUSUMECI,

SUO AVVERSARIO POLITICO

 

 

 

LUNGAGGINI NELLE AUTORIZZAZIONI

 

Toppi, re delle lungaggini quando si tratta di avversari politici - Tempi biblici per una autorizzazione di carattere urgente con nauseante rimballo di competenze

 

 

Le nostre PRIME PAGINE

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

 

scriptModuliRicerfca

NOSTRO ARCHIVIO

Stampa Siciliana

Stampa Italiana

Stampa Europea

Stampa Mondiale

 

ISTITUZIONI

TELEFONIA

FINANZA

RICERCHE

 

 

LINKS UTILI

 

statsGoogle2008