PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

VIDEO - 19/01/2008 19:10:38 -

GRASSO: "CUFFARO FAVORÌ SINGOLI BOSS".

LUI REPLICA: "NON È VERO"

Si apre la polemica sulla sentenza che ha condannato a 5 anni il governatore della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Favoreggiamento semplice e rivelazione di segreto d'ufficio i reati di cui è stato riconosciuto colpevole Cuffaro, senza l'aggravante di avere favorito la mafia.


 
 
 

 

 
 

VIDEO - 18/01/2008 19:32:26 -

CONDANNATO A CINQUE ANNI IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA CUFFARO

Accertata l'accusa di favoreggiamento ma senza l'aggravante mafiosa.

Cuffaro: non mi dimetto.

 

Notizia Completa

 
     
 

PRIOLO, LA FOTO CURIOSA

PRIOLO (19 gennaio 2008)

I nuovi strumenti per la comunicazione visiva...

 

Sempre tesi alla ricerca di tutto il "bello" che esiste a Priolo, così come desiderano tenacemente i nostri amministratori che hanno gli occhi bendati, ci pregiamo mostrare una foto alquanto curiosa che

mostra un tabellone pubblicitario (che mai vedrà una pubblicità) e la sua collocazione dietro un palo della luce. Esso ci comunica tutto l’inenarrabile caos che regna nel Comune di Priolo in fatto di programmazione.
Come si può collocare un tabellone in siffatta maniera?

Tale "aborto" programmatico è possibile "ammirarlo" lungo la via Reno, in San Focà. La foto mostra con eloquenza la sua ubicazione. Sullo sfondo della foto è la Basilica paleocristiana di San Fòca.
 

 
 

MELILLI: IL RIGASSIFICATORE APPRODA A BRUXELLES

L’iniziativa è dell’eurodeputato Nello Musumeci che si è rivolto direttamente al commissario per l’Ambiente, il greco Stavros Dimas, sollecitandone l’intervento “presso le autorità italiane per impedire la realizzazione del megaimpianto nell’area Asi melillese, considerate le palesi, molteplici violazioni di direttive comunitarie nella fase procedurale e i rischi successivi”.


 
 
 
 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stats2008