PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

 

NOTO, 18 FEBBRAIO 2008

UOMINI "SANDWICH" PER LE ETERNE INCOMPIUTE SIRACUSANE

Manifestazione per la ennesima mancata apertura della autostrada A16, Siracusa Gela, tratto Cassibile-Rosolini.

Alla manifestazione, organizzata dalle tre Province della Sicilia sud orientale (Siracusa, Ragusa e Caltanissetta), hanno aderito quasi tutti i Comuni della Provincia di Siracusa ad eccezione di quello di Priolo Gargallo.

Presenti i gonfaloni delle province e dei vari comuni con le rappresentanze istituzionali ovvero i presidenti, gli assessori e i consiglieri provinciali, nonché i sindaci e i consiglieri comunali. Presente anche parte della deputazione  nazionale e regionale delle tre province. In rappresentanza  del consiglio provinciale di Siracusa vi erano i consiglieri Angelo Musumeci, Sebastiano Cannata ed altri. In particolare i consiglieri Musumeci e Cannata, cogliendo l'occasione per manifestare solidarietà  ai Comuni della zona sud della provincia di Siracusa circa l’ennesima mancata apertura del tratto Cassibile – Rosolini, hanno voluto far conoscere a tutti i presenti anche la problematica dello svincolo Priolo Sud, completato da tre anni (per la cifra di tre milioni di euro) e a tutt’oggi chiuso al traffico.

Inoltre i consiglieri Musumeci e Cannata, i quali si sono presentati quali uomini sandwich (vedi foto), hanno evidenziato attraverso scritte e foto come gli svincoli di Melilli (zona industriale priolese  e Città Giardino Parco commerciale Belvedere) seppure aperti da quasi 20 anni al traffico fino ad oggi non sono mai stati illuminati.

La manifestazione di Noto (Siracusa) è stata ripresa da numerosi media televisivi compresa la Rai con la sua "Vita in diretta".

Salvo Maccarrone, 18 febbraio 2008, ore 19:00

 

 

PRIOLO, IL NOSTRO INQUINAMENTO QUOTIDIANO

Deve continuare ad essere questa la nostra qualità della vita?

15 febbraio 2008, ore 18 - Aula consiliare di Priolo - Presentazione del Rapporto Ambiente della Provincia Regionale di Siracusa e dell’Arpa Sicilia.

 

A PRIOLO I RATTOPPI

NON BASTANO PIU'

 Il difficilissimo momento storico in cui viviamo ci invita a una revisione globale della nostra esistenza: non è più tempo di ritocchi marginali e neppure di RATTOPPI temporanei...

 

NEI QUARTIERI ABBANDONATI DA TOPPI è già iniziato il percorso itinerante della coalizione guidata da Orazio Valenti - Nino Cavarra aderisce al PD di Veltroni

 

TOPPI, DIECI ANNI DI BLUFF

Priolo, via Pindemonte

FALLIMENTO DELLE VIE DI FUGA

I CONSIGLIERI COMUNALI DI PROGRESSO PRIOLESE E ALTRE SETTE FORZE POLITICHE DI CENTROSINISTRA

sottolineano un decennio di intollerabili BLUFF del sindaco di Priolo Massimo Toppi.

 

A PRIOLO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NON HA MAI FUNZIONATO

 Un'ulteriore miserabile "bluff" del sindaco Toppi evidenziato dal gruppo politico Progresso Priolese

 
 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stats2008