PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2008 - I sostenitori della candidatura di Orazio Valenti : "Cambiamo il vecchio modo di fare politica con percorsi itineranti"

Si tratta di percorsi itineranti per i quartieri di Priolo, "Sarà lui ad andare dai cittadini - affermano le forze di centrosinistra che sostengono Valenti - nei luoghi dove essi vivono, e non viceversa".

 

TERMOVALORIZZATORI - Il presidente di “Decontaminazione Sicilia” Coordinamento dei Comitati Siciliani bacchetta il segretario generale della Cgil di Siracusa, Carnevale

"E’ semplicemente scandaloso e paradossale - scrive il presidente di “Decontaminazione Sicilia” Coordinamento dei Comitati Siciliani - che si cerchino consensi in nome della partecipazione e della sostenibilità ambientale proponendo la costruzione di termovalorizzatori, con tutti i problemi legati alla combustione, quando esistono altre tecniche consolidate e meno pericolose come i trattamenti a freddo, quale la biossidazione che, operando a temperature che non superano i 70-80°C, non sono in grado di formare diossine e nanoparticolato".

 

POLITICA NAZIONALE DOPO LA CACCIATA DI ROMANO PRODI

L'incarico a Franco Marini? UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!

Editoriale dell'on.Vito Scalia del 31 gennaio 2008

Pubblichiamo l'interessante editoriale dell'on. Vito Scalia che verte sul difficile incarico dato dal presidente della Repubblica a Franco Marini.
Nell'editoriale si trattano altri sette scottanti argomenti:
L'ULTIMA "CAROGNATA" DELLO STATISTA BOLOGNESE;
DOVE SI VUOLE ARRIVARE ? ;
UN GIUDIZIO "FULMINANTE" DI MASSIMO CACCIARI ;
SOLO UN PARTITO, L'UDC, HA CHIESTO DI RESTITUIRE AGLI ELETTORI IL DIRITTO DI SCEGLIERE IL PROPRIO RAPPRESENTANTE ;
I MIRACOLI DEL TRASFORMISMO;
LA "VERITA'" SUL PONTE DELLO STRETTO !;
UN PERSONAGGIO.. IN CERCA D'AUTORE !


 

SIRACUSA: COMUNALI, IL 6 VERTICE LA DESTRA-MPA

La situazione politico-amministrativa al Comune di Siracusa, anche alla luce dei nuovi scenari apertisi dopo la sfiducia al governo Prodi e le dimissioni del governatore Cuffaro, sarà al centro di un incontro tra i vertici del Mpa e de La Destra. L’incontro si terrà mercoledì prossimo (6 febbario), alle 18, al Grand Hotel Excelsior di Ortigia. La delegazione de La Destra sarà guidata dal portavoce provinciale Aldo Furno.


 

SIRACUSA - Sotto esame della Commissione comunale Urbanistica le questioni del villaggio turistico che dovrebbe sorgere in contrada Terrauzza

“Il nostro territorio deve essere utilizzato per uno sviluppo ecocompatibile – afferma Salvo Sorbello, presidente della Commissione comunale Urbanistica – ed occorre evitare che si ripetano gli errori del passato, quando la nostra terra è stata invece saccheggiata dalle industrie o è stato “recintata” a servizio esclusivo di strutture che non hanno portato benefici economici di rilievo alla realtà siracusana”.

 

VOSTRE@MAIL

"Un bastardo il 12 gennaio 2008 da Borella ha avvelenato tre cani..."

 

ELEZIONI COMUNALI 2008


ANGELO MUSUMECI annuncia la propria candidatura a sindaco di Priolo

 

 Scarica la lettera aperta in PDF

 (martedì, 29 gennaio 2008)

 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stats2008