PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

 

 

         

 

Altre notizie

Consulta il mega paginone  NO RIGASSIFICATORE ERG/SHELL

PRIOLO HA DETTO NO AL RIGASSIFICATORE ERG-SHELL

NO RIGASSIFICATORE IONIO GAS (Erg/Shell) - NON C’E’ ALCUN PERICOLO DI CRISI ENERGETICA, NE’ TANTO MENO C’E’ BISOGNO DI RIGASSIFICATORI - Prodi afferma che in Italia "non vi sono ragioni che possano far prevedere una crisi energetica". Appare quindi chiaro che i rigassificatori sono inutili agli italiani ma utili solo a chi li vorrebbe costruire.

RIGASSIFICATORE IONIO GAS (Erg/Shell) - ANCORA MENZOGNE AI MELILLESI

Il Comitato Cittadino di Augusta contro gli Inceneritori e per il Diritto alla Vita esprime Solidarietà al Comitato Melillese “NO Rigassificatore” mentre bacchetta furiosamente quelle categorie di politici, sindacalisti e amministratori che ormai hanno gettato la maschera.

 

 

L'ultimo e indomabile abitante dell'ex Marina di Melilli

 

VOSTRE@MAIL - La Ionio Gas (Erg/Shell), ormai alla frutta, si produce in PUBBLICITA’ INGANNEVOLE promuovendo il rigassificatore come un’opera d’arte con effetti SOLO BENEFICI, quasi che i residenti nel triangolo industriale della morte Priolo , Augusta, Melilli, fossero degli allocchi.

FILMATO IN FLASH

Il dott. Giacinto Franco presenta: "Il triangolo industriale di Augusta-Priolo-Melilli - Il cinismo e la rassegnazione"

Nelle aree industruali del triangolo della morte Augusta, Priolo, Melilli si è registrato oltre mezzo secolo di dissennato sviluppo industriale, ignorando le leggi, avviando controlli superficiali ed elargito facili autorizzazioni anche per impianti pericolosissimi. Insomma si è pensato solo al profitto con disastrosi e visibilissimi effetti sull'ambiente, sulle popolazioni residenti e sui lavoratori. Il video che vedrete è interamente in flash.


 

 

PERCHE' NON CI MOLLERANNO MAI?

Come mai è da 2000 anni che qualcuno, da nord, cerca sempre di impossessarsi del Sud?

AL REFERENDUM POPOLARE

DEL 15 e 16 LUGLIO 2007

TUTTA PRIOLO HA DETTO

NO AL RIGASSIFICATORE IONIO GAS (ERG/SHELL)

Questa volontà popolare adesso va fatta rispettare da tutti gli organi istituzionali locali, regionali, nazionali ed europei invitando altresì la Ionio Gas (Erg/Shell) a desistere dal raccontare quotidiane balle alle popolazioni di Priolo, Augusta e Melilli, già mortificate dai giornalieri inquinamenti e dalle troppe morti  per tumori.

 

INTANTO ECCOVI IN ESCLUSIVA UNA IMMAGINE DEL NUOVO REGALO AI PRIOLESI, FATTO DA ERG IMPIANTI SUD

 

Priolo Gargallo, ore 8:20 circa del 24 settembre 2007

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
 
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

stat2008