Pagina iniziale

 

 

 

AIUTACI AD AGGIORNARE LA MONOGRAFIA SULL' INCENDIO ERG

Se hai del materiale inedito (video, foto, documenti, ed altro) sull'incendio Erg del 30 aprile 2006, inviacelo oppure mettiti in contatto con noi.

priolonews@gmail.com

 

 
 

 

 

 

 
 

 

 
   

ALCUNE DELLE PRIME IMMAGINI PUBBLICATE NEL WEB

A pubblicarle in anteprima mondiale è il sito www.maccarrone.da.ru, nel tardo pomeriggio del 30 aprile 2006: poi esse verranno passate alle varie testate giornalistiche. Ai frequentatori della rete sono armai divenute immagini abbastanza note: infatti esse, insieme alle altre, che proponiamo nell'apposita GALLERIA FOTO, è possibile reperirle in parecchi portali di una certa rilevanza oltre che in siti specialistici, a corredo di relazioni tecniche e in numerosissimi blog personali.

 

 

ore 17:17 - Nel primo pomeriggio del 30 aprile 2006 in un sottopasso della ex strada statale 114 sta per scatenarsi l'inferno

 
   

Ore 18:57 del 30 aprile 2006 - Nella trincea di tubi dello stabilimento Erg nord le fiamme infuriano

 
   

Ore 19:03 del 30 aprile 2006 - Le eccezionali sequenze fotografiche sono state scattate quattro ore e mezzo dopo la manifestazione dell'incidente nel sottopasso, Questo incidente, inizialmente minimizzato, lo si voleva tenere nascosto come si fa con tantissimi altri incidenti quotidiani. Poi la situazione è sfuggita di mano ai tecnici della Erg con le conseguenze che vediamo nelle foto.

 


 

Ore 19:26 del 30 aprile 2006 - Sono tre le altissime colonne di fuoco e di fumo che fanno precipitare sull'abitato di Priolo fuliggine e veleni. Si è temuto l'effetto domino, con inneschi a catena.

 
   

Condividi questa pagina con i tuoi amici

 

Questo sito è compatibile con tutti i sistemi operativi e tutti i browser

© 2006-2008 Salvo Maccarrone - Priolo Gargallo